Vai al contenuto

Corso Acrygel

Il servizio nails per soddisfare le clienti più esigenti ed indecise: completa la tua preparazione professionale con il corso Acrygel Avanzato.

Costo: CHF 395.00 (IVA inclusa)

incluso ricco kit di materiali

  • Durata: 1 giorno
  • Requisiti: aver frequentato un corso base gel
  • Rilascia attestato dell’Accademia Tiziana Bellini
DETTAGLI

Il corso Acrygel Avanzato è stato ideato per apprendere un nuovo metodo di lavorazione e conoscere a fondo tutti i suoi utilizzi.

Si articola in più passaggi, dalla struttura architettonica dell’unghia ricostruita (bilanciamenti, spessori, bombatura, arcatura etc.), alla limatura, smile inverso con allungamento del letto ungueale, french perfetta, baby boomer. Mediante l’utilizzo di Acrygel Pro Bianco l’insegnante mostrerà anche la realizzazione di delicati decori in 3D. Durante il corso si utilizzeranno in abbinamento con l’Acrygel Pro anche prodotti diversi, per questo motivo è necessario, come requisito per la partecipazione al corso, saper già lavorare con gel e/o acrilico.

E’ un corso di avanzamento che permette di offrire alle clienti un nuovo metodo di ricostruzione adatto a soddisfare ogni singola richiesta ed esigenza.

La prima parte del corso sarà dedicata all’analisi e allo studio dei singoli passaggi oltre alla dimostrazione pratica dell’insegnante; seguirà il lavoro pratico delle allieve su se stesse, per questo motivo le partecipanti non devono avere la ricostruzione sulle proprie unghie.

Per questo corso è necessario l’acquisto del kit. L’allieva potrà scegliere di acquistare uno dei due kit disponibili (Princess o Queen)