Resi
Articolo non difettoso:
Quali articoli posso restituire? (spese a carico del cliente*)
- L’articolo è come nuovo, nella confezione originale
- L’articolo non è difettoso
- Hai ricevuto l’articolo sbagliato (*spese a carico di Tiziana Bellini)
Prestazioni di garanzia:
Quando ho diritto alla garanzia? (spese a carico di Tiziana Bellini)
- Difettoso al momento del ricevimento
I danni dovuti ad un uso improprio non sono coperti dalla garanzia. I costi generati dall’elaborazione di richieste illecite sono a carico del cliente.
Segnala danni di trasporto:
Articoli danneggiati durante la spedizione
Se hai ricevuto un pacco danneggiato, ti preghiamo di segnalare subito il danno alla Posta Svizzera.
Rimborsi
Valore del rimborso
I prodotti che possono essere restituiti vengono rimborsati come segue:
Rimborso totale al prezzo di acquisto:
- Il prodotto si trova nella confezione originale sigillata e non danneggiata
- Difettoso al momento del ricevimento
Nessun diritto di recesso
Nei seguenti casi purtroppo non possiamo accettare il reso:
- Il prodotto è danneggiato (fanno eccezione i danni di trasporto)
- Il prodotto è sprovvisto della confezione originale
- prodotti i cui accessori in dotazione sono incompleti
- prodotti ordinati per sbaglio