Vai al contenuto

Resi e garanzia

Resi

Articolo non difettoso:

Quali articoli posso restituire? (spese a carico del cliente*)

  • L’articolo è come nuovo, nella confezione originale
  • L’articolo non è difettoso
  • Hai ricevuto l’articolo sbagliato (*spese a carico di Tiziana Bellini)

Prestazioni di garanzia:

Quando ho diritto alla garanzia? (spese a carico di Tiziana Bellini)

  • Difettoso al momento del ricevimento

I danni dovuti ad un uso improprio non sono coperti dalla garanzia. I costi generati dall’elaborazione di richieste illecite sono a carico del cliente.

Segnala danni di trasporto:
Articoli danneggiati durante la spedizione

Se hai ricevuto un pacco danneggiato, ti preghiamo di segnalare subito il danno alla Posta Svizzera.

Rimborsi

Valore del rimborso

I prodotti che possono essere restituiti vengono rimborsati come segue:

Rimborso totale al prezzo di acquisto:

  • Il prodotto si trova nella confezione originale sigillata e non danneggiata
  • Difettoso al momento del ricevimento

Nessun diritto di recesso

Nei seguenti casi purtroppo non possiamo accettare il reso:

  • Il prodotto è danneggiato (fanno eccezione i danni di trasporto)
  • Il prodotto è sprovvisto della confezione originale
  • prodotti i cui accessori in dotazione sono incompleti
  • prodotti ordinati per sbaglio